Consigli per il pranzo trekking

Da sempre uno dei grandi interrogativi quando si fa trekking è questo: cosa mangiare nel famoso o famigerato pranzo al sacco? Ci sono alternative migliori del classico panino?

Tenete presente che spesso il pane può risultare indigesto e soprattutto che andrebbe evitato in condizioni di freddo perchè diventa difficile la digeribilità.

Consapevoli di questo aspetto, siamo stati felici di collaborare con la carne Montana stringendo la partnership per questa estate 2023.

Il prodotto dell’estate è stato lo Spezzatino di vitello con piselli. Si presenta come un piatto completo avendo sia carne che verdura, pronto in 2 minuti e con il 50% di carne di vitello. La carne proviene da allevamenti 100% italiani, senza glutine e senza conservanti! 

Se invece non si ha voglia di portare con sè il fornelletto allora vi suggerisco la praticità della carne in scatola Montana: proteica, leggera, gustosa e veloce da mettere nello zaino. Inoltre, la confezione è in alluminio 100% riciclabile, lo sapevate?

NB: portare sempre a valle i propri rifiuti, scatolette di Montana o altro è il minimo indispensabile per essere delle persone civili e rispettose dell’ambiente che ci ospita… Facciamolo SEMPRE. 

*** Ringraziamo Montana per la collaborazione e la sponsorizzazione.

Leave a reply