Testimonianze

Leggi e guarda cosa pensa chi è venuto a vivere il trekking con noi

Certo che ho pianto quando sono arrivata su non solo per la fatica o la gioia, ma perché mi è stato permesso di esaudire il mio sogno più grande. Mi era stata data la possibilità di tornare in montagna. Da sola non sarei più tornata perché avrei avuto paura degli attacchi di panico.  Mi avete dato la possibilità di respirare e di dimostrare a me stessa che nulla poteva fermarmi. E io sono rinata.

ci-vediamo-in-cima_tondo-negativo-01

Laura D.

Volevo ringraziarvi per questa bellissima esperienza e farvi i complimenti. Mi piace vivere la montagna in maniera abbastanza solitaria ma qui mi sono sentita proprio a casa. Come se foste tutte persone che conoscevo da una vita. Sono rimasta stupita e contenta e credo non sia facile creare un ambiente di questo tipo. Ovviamente questo vuol dire anche tanto dalle persone che partecipano, però anche il modo in cui avete organizzato tu le cose erano molto easy.

ci-vediamo-in-cima_tondo-negativo-01

Stefania G.

Grande Ci Vediamo in Cima. Se sognate la montagna, in tutte le sue sfaccettature, super Ci Vediamo in Cima trasforma i sogni outdoor in realtà.

ci-vediamo-in-cima_tondo-positivo_ICONA

Sonia M.

Grazie. Per me era la prima volta in un weekend di trekking con gruppo e devo dire che mi avete regalato un’esperienza straordinaria ed a livello personale mi avete lasciato tanto. Mi è piaciuto moltissimo conoscervi e spero ci sia l’occasione di rivederci. Alla prossima.

ci-vediamo-in-cima_tondo-negativo-01

Emanuele R.

E’ stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto e non vedo l’ora di ripetere!!!

ci-vediamo-in-cima_tondo-positivo-riga

Mari E.

Ragazzi grazie mille a tutti per aver reso questo mio primo trekking di gruppo in montagna SPECIALE!!!! Ho trovato solo belle persone e un’organizzazione
IMPECCABILE. Questo weekend ha superato le aspettative TOP. … Sicuramente il primo di TANTI e A PRESTO!!!!

ci-vediamo-in-cima_tondo-positivo-riga

Ana B.

Incredibile, da brividi davvero, che alba spettacolare. Grazie Ci Vediamo in Cima e grazie a tutto il fantastico gruppo, perchè lì un gruppo lo siamo stati davvero. 

ci-vediamo-in-cima_tondo-negativo-01

Jlenia S.