Non era prevista questa nascita. Non era un sogno da bambina. Non era un obiettivo da realizzare…
Eppure come succede…
Gennaio 2023 nasce Ci Vediamo in Cima SSD
Ci Vediamo in Cima è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata fondata da Simona Scacheri, appassionata di montagna, content creator professionista e giornalista. Alias: Fringe In Travel.
Eh sì perché se dobbiamo dire come nasce Ci Vediamo in Cima SSD dobbiamo parlare in primis di Fringe In Travel e della community di appassionati di montagna e di escursionismo che si crea attorno.
“Oddio, ma quindi nasce dai social questa società sportiva?”. Mmm, no.
Nasce da un assiduo e costante lavoro, impegno e studio, dedizione e fissa totale per la montagna che ha poi portato anche alla creazione di un intero mondo sui social. Social che hanno dato una grande spinta o meglio persone sui social che hanno chiesto tutto questo.
Simona Scacheri o meglio Fringe In Travel crea una community che oggi conta più di 57 mila follower su instagram costituita da appassionati outdoor e proprio loro sono stati i primi a chiedere di poter fare trekking insieme.
Dal virtuale al reale e quindi da qui l’idea di dare i giusti strumenti a tutti per vivere quello sport che sa di meraviglia chiamato “alpinismo” o come piace dire a me: trekking.
Ci Vediamo in Cima SSD: in cosa consiste?
Ci Vediamo in Cima SSD è quindi la società fondata da Simona Scacheri (che sono sempre io) che riunisce appassionati di trekking, alpinismo ed escursionismo da tutte le parti d’Italia. Dai 18 anni in su con l’obiettivo primario di vivere il trekking in compagnia, in sicurezza e in grande allegria!
Perché tra una salita e una discesa, ci sono sempre mille risate grazie ai trekkisti che orbitano attorno a questa splendida realtà (che è la montagna).
Vi è più chiaro ora? No eh, beh… Forse se andate sul calendario e guardate tutti i prossimi trekking in arrivo lo sarà.
Ci Vediamo in Cima!
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.